Profilo Aziendale - Qualità - Associazioni - Dove siamo - Privacy - MAPPA DEL SITO - NEWS


La HYDRO ITALIA opera nel settore trattamento acque da oltre venti anni maturando una sempre maggior esperienza grazie alla quale collabora con le più importanti aziende di ingegneria impiantistica a livello mondiale.
Fino ad oggi abbiamo installato impianti nei seguenti paesi: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Turchia, Russia, Corea, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Regno Unito, Siria, Stati Uniti, Cina, Iran, Argentina, Brasile, India, Tailandia, Romania e Sud Africa.
Fin dall’inizio, per precisa scelta dei soci fondatori, l’attività si è sviluppata secondo due direttrici principali strettamente correlate, impianti e prodotti specifici, perseguendo un obiettivo: limitare i consumi di acqua riducendo gli inquinanti. Filosofia inizialmente apprezzata da pochi operatori del settore ma che negli anni si è affermata a tal punto da costituire oggi la centralità delle richieste.
L’elevata professionalità dei dipendenti unitamente al loro interesse per la salvaguardia dell’ambiente, ha permesso di collocare l’azienda ai vertici nel settore del trattamento e ricircolo delle acque in genere. Al crescere delle dimensioni aziendali è corrisposto un maggiore interesse della Clientela per problemi “globali” nel settore trattamento acque indirizzando così l’azienda verso una più completa politica dell’acqua.
Con l’ausilio di esperti con pluriennale esperienza del settore, la HYDRO ITALIA ha iniziato la progettazione, realizzazione ed installazione di apparecchiature ed impianti nei seguenti settori:

INDUSTRIALE

  • Pretrattamenti e trattamenti acque di processo con ogni tipo di tecnologia (resine scambio ionico, chimico-fisici, flottazione, disoleazione,evaporazione, osmosi ecc.).
  • Trattamento finale allo scarico utilizzando le più idonee tecnologie di abbattimento o riutilizzo degli inquinanti dopo loro condizionamento.

CIVILE

  • Trattamenti di potabilizzazione, filtrazione, deferrizzazione, demanganizzazione, addolcimento, demineralizzazione, microfiltrazione, ultrafiltrazione, osmosi inversa.
  • Trattamento biologico acque reflue di ogni provenienza.

Ad oggi la HYDRO ITALIA, ancora in continua evoluzione, vanta di un organico interno atto a garantire, preliminarmente alla fornitura degli impianti “chiavi in mano”, una completa gestione di assistenza post-vendita mettendo a disposizione del cliente un laboratorio chimico, mezzi mobili attrezzati e personale specializzato in grado di garantire un pronto intervento. In un quadro sintetico HYDRO ITALIA è in grado di fornire assistenza, prodotti, impianti di elevata tecnologia per il trattamento delle acque che rispondono appieno alle esigenze specifiche di ogni Cliente.

Hydro Italia Srl
Via Torricelli, 79 Z.Ind. Fossatone - 40059 Medicina (BO) Italia - P.Iva 01509851208
Tel. +39 051 856263 - Fax +39 051 856282 - E-mail:info@hydroitalia.com