COVID - 19 COMUNICAZIONE

COVID-19

 

In relazione alle attuali misure cautelative in vigore dall’11 marzo 2020 sul territorio italiano, e sugli ultimi aggiornamenti locali, siamo a comunicarvi che Hydro Italia è situata al di fuori della zona rossa di Medicina (BO) ma vi informiamo quanto segue:
- Abbiamo aderito pienamente alle linee guida normative locali in materia di misure cautelative e igiene, in modo da ridurre il rischio di diffusione del virus.
- La nostra sede è operativa in modo da non avere ripercussioni sulle consegne, seguendo la programmazione pianificata di produzione.
- Alcuni uffici continueranno le proprie attività in modalità smart working, permettendo di mantenere i servizi attivi e fornendo tutta l'assistenza necessaria per dare continuità a tutti i lavori e i progetti
- L'ingresso e l'uscita delle merci procedono normalmente ed è fatta esplicita richiesta ai vettori di adottare tutte le misure di sicurezza previste con guanti e mascherine.
- Gli ordini verranno elaborati secondo le tempistiche solite, in caso di rallentamenti sarete preventivamente informati.
- Qualsiasi riunione già pianificata può essere effettuata per telefono o in videoconferenza.